chiama con skype:

sandropascucci

o scrivi:

Sito apartitico. In questo sito sono riportati testi, informazioni e documentazioni, prese da Internet, senza NESSUNA ottica politica, né di Destra, né di Sinistra, né di Centro. Questo occorre dirlo da subito, per non cadere nell'errore di snobbare, sottovalutare o addirittura ignorare un articolo e/o un'informazione solo perché scritto dall'opposizione, che poi, inevitabilmente e ogni pochi anni, cambia e torna ad essere maggioranza, e viceversa. Tanto per far capire che occorre leggere tutto, senza guardare al nome dell'autore (e al suo eventuale schieramento politico) se non per vedere che si tratta di una persona vera, e non inventata. Questo sito è già pagato fino al gennaio 2008. Browser Opera/1024x1280

Perché hai tolto la possibilità di commentare i tuoi video?
(di Sandro Pascucci: www.signoraggio.com www.primit.it)

###

Profilo #1

“odissea666”: Perché hai tolto la possibilità di inserire i commenti ai tuoi video?

“sandropascucci”: Perché non credo sia produttivo, utile, giusto.

“odissea666”: Che vuoi dire? È un modo di confrontarsi con chi vede i video. Così dimostri di non essere interessato al confronto..

“sandropascucci”: Infatti non sono interessato a quello che tu chiami “confronto”. Con chi dovrei confrontarmi, in primo luogo? Io mi chiamo sandropascucci, la mia faccia è nella foto sul sito, con il mio cellulare. E in decine di manifestazioni di piazza. I miei dati sono iscritti in archivi comunali e in diverse questure, nelle domande e richieste che ho fatto. Il mio sito e il Forum dove scrivo abitualmente sono online e aperti a tutti, gratuitamente. E tu, invece, chi cazzo saresti? Perché dovrei confrontarmi con te, che ti chiami “odissea666”, che poi magari sei anche “666odissea” e, chi mi dice il contrario, forse pure “hillarythebest33”.. perché dovrei? Si chiama apposta “confronto”, perché ci si mette uno di fronte all’altro, in maniera chiara, pulita, senza sotterfugi. Tu non hai nemmeno un nome, che cazzo vuoi pontificare?

“odissea666”: [now is offline]

 

Profilo #2

“danilo masconi”: Perché hai tolto la possibilità di inserire i commenti ai tuoi video?

“sandropascucci”: Perché non credo sia produttivo, utile, giusto.

“danilo masconi”: Che vuoi dire? È un modo di confrontarsi con chi vede i video. Così dimostri di non essere democratico..

“sandropascucci”: non sono un ente pubblico, né una carica istituzionale. Non ti devo nulla, se non i video che ho messo. Se vuoi confrontarti con me hai il mio cellulare, la mia mail, il Forum.. perché non scrivi lì? Perché non mi contatti tramite i canali che IO SCELGO in pieno LIBERO ARBITRIO di utilizzare? Se tenessi davvero al confonto lo faresti. Io lo farei.

“danilo masconi”: [now is offline]

 

Profilo #3

“nome molto famoso in rete”: Perché hai tolto la possibilità di inserire i commenti ai tuoi video?

“sandropascucci”: Perché anche tu non li hai permessi, i commenti, sui tuoi video, coglione.

 

Profilo #4

“goldreick”: Perché hai tolto la possibilità di inserire i commenti ai tuoi video? Hai forse paura del confonto? I commenti erano utili per meglio capire il tema a te caro e trovare una soluzione.

“sandropascucci”: “a me caro” ?? quindi a te no, quindi che vuoi commentare? E poi tu vuoi trovare una soluzione al problema del signoraggio scrivendo qualcosa in un box di 200 caratteri alfanumerici? Puoi scrivermi una mail, come ora stai facendo..

“goldreick”: Ma lì tutti vedono i miei commenti..

“sandropascucci”: Quindi è per EGO che volevi la possibilità di scrivere sotto ai MIEI video..

 

Profilo #5

“pascuccibastardo”: Perché hai tolto la possibilità di inserire i commenti ai tuoi video? Volevo mandarti a fare in culo!

“sandropascucci”: ecco, ti sei risposto. Perché dovrei dare spazio a psicopatici senza palle come te? Però puoi farlo qui..

“pascuccibastardo”: vaffanculo blablabla blablabla blablabla blablabla bastardo blablabla blablabla

“sandropascucci”: grazie, grazie di avermi dato ragione nel togliere la possibilità di scrivere commenti ai miei video: CVD.

 

Profilo #6

“pascuccitiscoperei”: Perché hai tolto la possibilità di inserire i commenti ai tuoi video? Volevo dirti che sei fantastico, un vero uomo con le palle, finalmente! Sei bravissimo, ce ne fossero come te. I tuoi video mi sono piaciuti molto, li vedo sempre..

“sandropascucci”: vai a leccare il culo da un’altra parte. Non ho fatto certo i video per diventare il guru di qualche schiavetto/a che ha solo deciso di cambiare padrone. Scioò..

 

Profilo #7

“manuele”: Peccato che non possa scrivere nei commenti.. volevo indicare dei link interessanti..

“sandropascucci”: mi dispiace molto, ma puoi indicarmi i link e li inserirò online sul sito e Forum.. anzi, vieni tu stesso a farlo, no?

“manuele”: Però sul Forum dovrei iscrivermi..

“sandropascucci”: Perché su youtube non ti sei "dovuto" iscrivere?

“manuele”: mhmm.. vabbé.. magari ci penso..

“sandropascucci”: mavafancuuulo!

###

La pole position dei vanitosi..
(di Sandro Pascucci: www.signoraggio.com www.primit.it)

Prima io! No io! No, io già due anni fa.. io 4..

Prendo spunto da una discussione con un amico per dare un consiglio a chi si impegna in questa Lotta contro IGB. Ci sono alcuni che hanno delle buone idee a tal proposito. Graziaddio ne è pieno il mondo. Ma ciò che non considerano è l'UMILTA', ergo: MOLLATELA 'sta storia del "io già due anni fa.." perché (1) stiamo parlando di una truffa millenaria e quindi i tuoi 2 anni fanno ridere e (2) che cazzo ti vanti di avere.. un'anzianità di servizio? Vuoi l'esclusiva, una pacca sulle spalle, un "tu si che sei bravo, stasera te la do!" ??. Voglio dire.. non sei APPAGATO dall'esserti svegliato e sollevato dalla posizione di appecoronamento in cui vivevi? Perché adesso vuoi ERGERTI oltre? Tanto prima di te c'è stato Auriti e prima Kennedy e prima Barnes e prima Coogan e prima Lincoln e Marx e prima Jefferson e prima il dirimpettaio di Peterson, per non parlare del suocero di Giulio Cesare.. quindi MOLLALA che sei RIDICOLO! Ok? Sì, sei bravo, sei intelligente, probabilmente sei l'unico che ha pensato di fare un sito in ungherese sul signoraggio ma ora respira a fondo e C A L M A T I !! E non vantarti per una cosa che probabilmente GIA' esiste [da IERI]. E' veramente IMBARAZZANTE, per me ma penso per tutti, leggere rivendicazioni del tipo: "ora parlano del problema dell'acqua, io già 5 mesi fa.." quando, ad esempio, un bellissimo articolo della guerra per l'acqua appare sul Times del 1921.. e questo per ogni argomento.. IN SOLDONI: ognuno metta il suo tassello del Grande Puzzle, senza ritenerlo il pezzo fondamentale ma solo quello che è: una semplice tessera ad incastro per un quadro più grande di noi [TUTTI].

«il sito è bello ma~pperò»

• E' la quarta ristrutturazione «invasiva» che faccio al sito e puntualmente c'è qualcuno che ha da cambiare migliorare snellire aggiungere colorare ottimizzare..

• Il signoraggio è un argomento semplice ma con MOLTO materiale DA STUDIARE.. e per fortuna, dico io!
• Chi non vuole studiare perché non ha la struttura mentale né l'animo adatto al risveglio vuol dire che perderà questo passaggio.

• Tranquilli, non è grave (forse): ci sarà una seconda occasione (forse) per riprendere i pigri, gli ottusi, i pignoli e tutti quelli a cui ora piace stare alla finestra a guardare.

• Ora ci serve gente che VOGLIA svegliarsi sul serio per migliorare il mondo e non architetti di siti web, cosa che io non sono (né mi interessa essere).

• I vari provocatori perditempo scettici o amici/foraggiati da IGB© possono impiegare meglio il loro che tanto qui «non c'è trippa pe' gatti». Credo di aver chiarito l'argomento «il sito è bello ma~pperò», ora torniamo al lavoro, ok?

«Il metodo Pascucci»

Egregi,
questa storiella del "pascucci cattivo" è la scusa di molti per nascondere la propria ignoranza, la propria negligenza e la propria disonestà.

Si tergiversa e si addita al "metodo-Pascucciosky" per distogliere l'attenzione sulle proprie mancanze, sulle proprie paure, sui propri errori. Si lascia spazio alle vendette personali e si finisce per dar voce alle proprie invidie e cedere alle più basse meschinità egoistiche.

I proverbi più adeguati sono:

Quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito

Chi non sa colpire il messaggio colpisce il messaggero.

Alcuni esempi?

«Quello che dici è sacrosanto ma detto in questo modo non presterò mai ascolto alla tua causa», come se il problema signoraggio fosse solo mio!!!

BAH!

Un amico mi ha insegnato:

"Quando una casa prende fuoco si urla: «AL FUOCO!» e non si mormora: «arde immobile vi prego urge accorrere numerosi»"... o no?

In soldoni: le informazioni ci sono, sia qui che in Rete, quindi chi critica il mio metodo (che è poi fin troppo mite, visti i personaggi coinvolti e gli eventi accaduti) può benissimo adoperare il suo metodo.

Il giusto metodo non esiste perché questo problema del signoraggio è UNICO e persone più preparate, più intelligenti e più scaltre di me lo avrebbero trovato e proficuamente impiegato in oltre 300 anni.


Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. SE&O - Salvo Errori ed Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".