www.signoraggio.com

 
MODULO PER LA RICHIESTA DI ASILO POLITICO MONETARIO A HUGO CHAVEZ
(di Sandro Pascucci - www.signoraggio.com)

Carissimo Hugo,
sono un cittadino italiano che purtroppo ancora è ostaggio in Italia.

Nonostante io abbia perfettamente compresa la truffa che Il Grasso Bankiere opera da centinaia di anni a livello planetario e nonostante faccia del mio meglio, per diffondere la denuncia a tale ignobile sopruso, devo riconoscere il fallimento del mio operato.

Tu devi aiutarmi. Qui ho tutti contro. I miei politici sono TUTTI corrotti. Ogni amministratore pubblico pedala per IGB. Ogni sindaco, ogni assessore, ogni parlamentare, ogni presidente, tutti gli uscieri di Palazzo sono complici dei banchieri usurai internazionali.

I comici più in voga mi perseguitano, censurando ogni mio tentativo di allargare la base dei CONSAPEVOLI della Truffa.

I giornalisti pubblicano informazioni comode al Sistema. Direttori di giornali sono al soldo della CIA o del MOSSAD quando non di entrambi.

I professori universitari sono delle scimmie puttane che si arrampicano più in alto possibile per starsene a pontificare al sicuro, magari sulle spalle di qualche politico, futuro Presidente.

I poliziotti sono quasi sempre impegnati presso qualche stadio per difendere, a mie spese, non si sa bene chi e cosa nel dopo partita (a me il calcio ‘sta pure sulle palle!).

Internet è in mano a società specializzate nel controllo mentale di massa e la magistratura è ormai al guinzaglio dei soliti noti.

La televisione è un ago di siringa piantato negli occhi di 58milioni di concittadini rimbecilliti.

Qui da noi se vuoi vedere un culo nudo o far azzannare un bambino dal tuo cane da guerra non ci sono problemi ma se vuoi bere un bicchiere di latte pulito allora meglio che lasci perdere! Non ci pensare proprio!

E’ possibile stuprare una 14enne in una qualsiasi stazione della metropolitana ma scordati di trovare un posto a sedere libero una volta salito in vettura.

I contratti di lavoro sono fatti per terrorizzare la gente con la minaccia della precarietà. Un popolo impaurito si governa meglio, no?

Soldi non ce ne sono o meglio ce ne sarebbero se non fosse che 7 mesi l’anno lavoriamo (chi lavora) per pagare un debito inesistente verso Il Grasso Bankiere.

Leggo però in questi giorni che tu hai detronizzato il Fondo Monetario Internazionale e la Banca Mondiale.

Voglio farti i miei più sinceri complimenti. Ho vera invidia per questo tuo successo e per il futuro roseo che si prospetta al tuo popolo.

Io invece sono un prigioniero in questa mia terra italica!

IO VOGLIO ESSERE VENEZUELANO!

Hugo Chávez: TU DEVI OFFRIRMI ASILO!

Oggi stesso andrò in una tua ambasciata e chiederò asilo politicomonetario!

IO SANDRO PASCUCCI
MI DICHIARO PERSEGUITATO MONETARIO

E OPPRESSO ECONOMICO.

IN VIRTU’ DEI TRATTAMENTI DISUMANI
CUI SONO QUOTIDIANAMENTE SOTTOPOSTO NEL MIO PAESE
CHIEDO ASILO POLITICO-MONETARIO AL GOVERNO DEL VENEZUELA,
AFFIDANDOMI NELLE CAPACI MANI DI HUGO RAFAEL CHAVEZ FRIAS.

PRODI, FASSINO, D’ALEMA, BERLUSCONI, FINI.. non mi avrete!


20/04/2007 : signet@work : sandro pascucci : www.signoraggio.com v.0.5
[http://www.signoraggio.com/signoraggio_asilopoliticomonetario.html]

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!