ancora sul signoraggio: "amero"
L'AMARA BUFALA DELL'AMERO
(14.mag.2009; di Sandropascucci: www.signoraggio.com - www.primit.it)
Il boccone avvelenato ha colpito ancora.. e in tutto il mondo.
Ieri.
"Rothschild" è la persona reale che più si avvicina alla figura stilizzata di IGB che ho in mente. Certo non la completa ma se serve avere un'idea.. pensare a Rothschild da una buona spinta verso.. l'esatto.
Come banchiere, e come tutti i banchieri, fu una persona dalla dubbia etica. Non serve neanche discuterne.
Ha adottato prima, e migliorato poi, uno schema di schiavismo per gli esseri umani su scala planetaria senza mai mostrare pentimento e i suoi discendenti e colleghi (più o meno noti) si sono adoperati in misura più o meno commensurabile alla sua.
Ma che fosse uno stupido.. beh.. questo nessuno potrà mai dirlo.
Certo.. l'intelligenza di un predatore fa paura, i risultati ai quali porta sono terribili ma, in valore assoluto, bisogna riconoscere il "di più" che alcuni mostrano rispetto ad altri.
Un po' come l'umanoide della pellicola di fantascienza "Aliens", che ammirava i terribili mostri che pure stavano distruggendo tutto (lui compreso, indirettamente).
Il nostro Rothschild, uno della "famiglia Rothschild", ebbe a dire una volta:
"Pochi comprenderanno questo sistema, coloro che lo comprenderanno saranno occupati nello sfruttarlo, il pubblico forse non capirà mai che il sistema è contrario ai suoi interessi"
Questo è genio, signori, perché così era stato per i precedenti 1000 anni [da questa frase] e così sarà per i successivi 1000.
Oggi.
Se cercate con google o yahoo o altro motore di ricerca la stringa "moneta AMERO" (o "amero currency/money") sarete sommersi da una infinita serie di informazioni riguardanti questa fantasmagorica nuova moneta.
Ebbene: TRATTASI DI BUFALA.
L'AMERO non è la moneta nata dalla fusione monetaria segreta tra Canada, USA e Messico.
L'AMERO non è la nuova moneta che i cospirazionisti[1] stampano di nascosto e con la quale attueranno il Nuovo Ordine Mondiale (si farà il NWO ma non con "questa" AMERO)
"Questa" AMERO è una bufala, una intraprendente azione di un singolo imprenditore, tale Daniel Carr, di Denver, Colorado.
Ha comprato una macchina, una PRESSA IDRAULICA dismessa dalla ZECCA di DENVER e l'ha ripristinata, restaurandola e utilizzandola per coniare moneta metallica, da lui disegnata. Punto.

La stessa macchina, costruita in Germania (maddai!?) nel 1986 era rimasta in funzione fino al 2001.

Ricordate il film di Totò?! Avendo il cliché originale e la filigrana originale.. non potevano neanche dirsi falsari ma, al limite, una "sorta di succursale della Banca d'Italia"..
E con questi "chiari di luna" il nostro amico Daniel deve aver pensato: perché non rischiararmici?
Il nostro ha un sito web dal nome romantico "Moonlight Mint"[2]

in cui spiega, candidamente e senza remore né manipolazioni:
"Welcome to the home page of Moonlight Mint - the private mint owned and operated by Daniel Carr, in association with www.DC-Coin.com and www.DesignsComputed.com . Moonlight Mint began operations in late 2008, following the lengthy restoration of the Mint's Grabener coin press. Moonlight Mint will continue the tradition established by Daniel Carr by minting interesting and finely-engraved medals, tokens, and coins such as the popular Union of North America "Amero" series.
Moonlight Mint's coin press originally served the U.S. Denver Mint for 15 years before being sold as surplus. During the restoration process, a number of interesting items were found inside it. These artifacts confirm the role that this press played in producing Denver mint-set coins, commemorative coins, and medals."
Quindi, ora la domanda è:
i milioni di fessi per il mondo che hanno alimentato la COSPIRAZIONE.. con chi se la prendono ora, se non con loro stessi?
Occhio, ragazzi, al boccone avvelenato[3], perché si invalidano intere LOTTE.
Tutta la Causa potrebbe sfasciarsi, letteralmente, per un passo falso.
Certo che "sbaglia solo chi fa", ma prestiamo attenzione a dove si mettono i piedi.
Un campanello d'allarme è sempre l'ENFASI: quando ce n'è troppa si è in presenza di una TRAPPOLA.
Quanti hanno ammirato la nuova moneta? Questa:

Tutti concentrati a fare analisi, congetture.. tutti a fingerci ESPERTI NUMISMATICI..
Quella "D" a destra della Terra, in basso.. che vorrà dire?! Ah.. mi par di sentire la FRETTA della risposta: D sta per DENVER.. in USA ci sono diverse "Mint", diverse "Zecche" e una è a Denver e si indica con la D e l'altra è a San Francisco e riportano una "S", poi se c'è la "W" è West Point.. come ignorantone.. non lo sapevi?! Ehi tu, carina.. non hai sentito come sono istruito.. non me la dai?!
Bah.. sarà.. ma quel logo a sinistra allora?
Non è forse IDENTICO al logo dell'amico Daniel Carr (toh! sono le sue iniziali! e com'è che questo non me lo hai detto SBRUFFONE?!)

Comunque.. tranquilli: io l'ho scoperto perché le stavo cercando per comprarle! ;)
Stavolta è andata bene.
E comunque se riesco le voglio comperare lo stesso..
Questo Carr è un altro mezzo genio: http://www.designscomputed.com/coins/resume.html
[1] ossia IGB e i suoi lacchè - perché cospirazionista è chi fa la cospirazione, non chi la denuncia
[2] http://www.moonlightmint.com/
[3] http://signoraggio.forumfree.net/?t=32665185
[parliamone nel Forum..] |